Azienda

AZIENDA

La Storia

 

 


La Ros Impianti nasce nel 1954 e da più di 60 anni di consolidata esperienza e professionalità progetta e costruisce impianti elettrici civili, industriali e tecnologici eseguiti alla regola dell'arte.

Nasce come piccola azienda artigiana per volere e dedizione di Nino Ros e negli anni '80 sotto la direzione del figlio Claudio, che ottiene l'iscrizione all'albo dei Periti Industriali della provincia di Venezia, acquisisce un portfolio clienti di tutto rispetto diventando una realtà sempre più affermata nel settore impiantistico del Veneto Orientale.

Negli anni 2000 entra a far parte dell'azienda il figlio Giacomo che, terminati gli studi superiori in Elettrotecnica ed Automazione decide si seguire le orme del padre e del nonno seguendo l'ufficio tecnico e quello commerciale, curando i rapporti con i clienti e fornitori e ampliando continuamente il portfolio clienti in un'ottica di progresso continuo.

Ad oggi la Ros Impianti occupa mediamente 20 dipendenti e dispone di un proprio ufficio tecnico e di progettazione qualificato e di un' officina interna specializzata nella quadristica, nonchè di un ufficio acquisti, di un ufficio dedito alle gare e di un ufficio amministrativo. L'operatività dell'azienda arriva a coprire tutto il Nord e parte del Centro Italia e l'estero. 

Tutto il personale tecnico-amministrativo ha elevata competenza specifica, i dipendenti infatti sono il punto di forza dell'azienda e per questo la Ros Impianti investe costantemente nella qualificazione e nella formazione continua del proprio personale.

Questo garantisce un alto livello qualitativo degli impianti: dalla progettazione, all'installazione fino alla loro manutenzione, siano essi tradizionali o tecnologicamente evoluti.

La Ros Impianti segue con cura tutto il ciclo di vita dell'impianto e l'esternalizzazione delle lavorazioni è minima per garantire alla Clientela celerità e accuratezza di esecuzione.

 

 

Scarica la nostra brochure aziendale in formato PDF

TORNA SU