MISSION

Gli Obiettivi

 

 

In un mondo dominato dallo “standard” spesso di basso livello, la Ros Impianti vuole continuare a posizionarsi in quella fascia di mercato che desidera prodotti, installazioni, servizi e risultati incentrati sulla qualità e la professionalità.

La Ros Impianti opera continuativamente nel settore civile e industriale, nel terziario avanzato e nel pubblico installando quadri elettrici di automazione, impianti di sicurezza (antintrusione, tvcc), rilevazione incendi.

Progetta e realizza impianti speciali, fotovoltaici, di illuminazione pubblica, unitamente ad impianti per industrie, supermercati, ospedali, caserme, condomini, grandi fabbricati.

Offriamo alla nostra clientela l’analisi, la progettazione e la realizzazione completa (comprensiva di collaudo finale e assistenza post installazione) di qualsiasi tipo di impianto sia esso civile, industriale o tecnologico.

Le soluzioni proposte sono fortemente personalizzate e tengono conto del contesto economico (finanziamenti ed incentivi regionali, nazionali, europei), geografico, delle risorse disponibili e delle esigenze specifiche della committenza.

La politica aziendale della Ros Impianti si fonda sui concetti di elevata qualità, servizio innovativo, impianti all’avanguardia e una rigorosa assistenza.

Un team qualificato in grado di provvedere allo studio e alla realizzazione delle implementazioni più complesse e sostenere l’impegno continuativo dell’assistenza e della manutenzione. Persone e tecnologie integrate con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela.

La Ros Impianti opera secondo le leggi, con rispetto e serietà nei confronti dei clienti e dei propri dipendenti, questo vuol dire: serietà, impegno e dedizione al nostro lavoro.

 

 

 

Scarica la nostra brochure aziendale in formato PDF

TORNA SU