Sei qui: HomeNewsRos Impianti riceve la certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Ros Impianti riceve la certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

 ROS IMPIANTI RICEVE LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008 PER LA QUALITA'

Con molta soddisfazione, impegno, investimenti e costanza di tutto il team della Ros Impianti, abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la Politica della Qualità.

Il traguardo raggiunto, l'ennesimo in termini di tempo in questo ultimo anno e mezzo, è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda.

La Ros Impianti ha creduto in questo sfida e alla fine, grazie al team di suoi collaboratori, è riuscita ad essere vincente.

La certificazione ISO 9001:2008 non è solo un mero pezzo di carta da esporre, ma anzi è soprattutto un modo di lavorare, di concepire i progetti, di capire le reali esigenze dei clienti, di saper prendere le decisioni corrette e di approcciarsi al sistema-lavoro con una filosofia ed un bagaglio tecnico-operativo di alto livello.

Non a caso, la nostra struttura aziendale può vantare un know-how maturato negli anni (più di 60!) ed affinato in maniera tale da essere in grado sia tecnicamente che economicamente di far fronte a tutti i tipi di lavori sia privati che pubblici, forte di un organico preparato e responsabile.

Ed ora... siamo pronti a nuove sfide!

TORNA SU